


E DA QUEL GIORNO...
Testi di : Andrea Gosetti
Con: Andrea Gosetti
Musica dal Vivo: Massimo Testa
Regia: Andrea Gosetti
Con: Andrea Gosetti
Musica dal Vivo: Massimo Testa
Regia: Andrea Gosetti
E da quel giorno sono una serie di storie dedicate ai più piccoli capaci di incantarli e affascinarli alla meravigliosa scoperta dei grandi misteri.
I TOPI E I DENTI
Perché una volta i topi non avevano denti? E che fine fanno i denti dei bambini quando cadono dalle loro bocche? La storia ci porterà alla scoperta di questo grande mistero che ci farà scoprire perché la notte il cielo brilla di stelle. Perché in realtà quelle stelle non sono altro che i denti di tutti i bambini del mondo. E se gli adulti non ci credono, beh… basterà chiedere il nome di quella bellissima via bianca che attraversa il cielo per scoprire che è tutto vero.
GLI ORSI E I BAMBINI
Tanto tempo fa, orsi e bambini vivevano insieme condividendo amorevolmente tut- to. Fino a quando un grande, geloso di questa situazione, decise di cacciare via gli orsi dalle case. Da quel giorno però nei sogni dei bambini si sono insinuati i brutti sogni, quelli che spaventano, che ti fanno sudare e che ti fanno svegliare piangendo. Allora gli orsi decisero di fare una magia per non venire cacciati dagli adulti, ma sopratutto per poter proteggere i loro amici bambini. E così accadde che…
IL MAL DI PANCIA DELLA LUNA
Lo sapete che la luna è molto ingorda? Perché quando si mangia troppo si rischia di farsi venire il mal di pancia. E quando fa male la pancia, scappa di fare… Ma dove fa la cacca la luna? Un’avventura divertente che racconta le peripezie della luna e il significato dell’amicizia.
Adatto dai 3 anni in su
60 minuti
Teatro in cortile
SPETTACOLO IN CUFFIA
Dicono di noi...
La ragazza con lo zaino verde
Attori e attrici, tutti adolescenti, sono alla loro prima esperienza. Bravissimi loro e applausi a scena aperta alla conclusione dello spettacolo!
Novecento
Con questo spettacolo l’amministrazione comunale intende portare il teatro al di fuori delle mura del teatro per far conoscere e valorizzare luoghi suggestivi del nostro Comune, in una veste diversa.
Sentieri teatrali
Uno spettacolo teatrale in mezzo al bosco, dove il pubblico è coinvolto in modo immersivo grazie a cuffie wi-fi che permettono di ascoltare le voci degli attori e i rumori della natura.
Due destini
Un’avvincente e intenso confronto tra 2 vite a partire dal concepimento: la prima in Italia, la seconda in Africa.
La Fabbrica dei baci
La narrazione credibile di Gosetti ci porta a capofitto in tutti i meandri della fabbrica. Una bella storia di formazione quella raccontata in modo coinvolgente.
La Fabbrica dei baci
Andrea Gosetti riesce a esibire un repertorio di mimica e vocalità per rappresentare i personaggi della storia e domina lo spazio scenico con abilità.